Il Ristorante è aperto dal mercoledì alla domenica per la cena, la domenica anche per il pranzo.

La qualità al 1° posto

Utilizziamo solo eccellenze alimentari italiane e possibilmente cerchiamo di reperire il più possibile a Km Zero.

Giriamo continuamente per incontrare i produttori e proviamo ogni singolo prodotto prima di portartelo al tavolo.

Ingredienti genuini e veri

Tutta la nostra carne è Gras Fed, gli animali sono allevati al pascolo e si cibano di quello che trovano in natura.

Grande attenzione anche per le verdure, sempre fresche e cucinate in modo da esaltarne i sapori e proporre una cucina sana.

Lo Chef Alberto Zecchinato

Alberto Zecchinato, Chef di grande esperienza e tradizione permette al Mulino delle Valli di proporre grandi classici della tradizione gastronomica locale (risotti, bollito con pearà, tortellini fatti a mano, zuppe...) affiancati da proposte innovative per farti vivere un'esperienza unica di profumi e sapori.

Per gli amici Vegetariani e Vegani

Mangiare è un atto sociale, conviviale e tutti devono goderne. Non volevamo proporre la solita "insalata" per chi ha fatto scelte morali o salutistiche, ecco perché troverai una buona varietà di piatti dedicati come strudel di verdure, gnocchi con scamorza e tartufo, formaggi con mostarde caserecce e molto altro.

Dolci, vini e birre

Non dimentichiamoci che troverai sempre dei dolci fatti in casa e una buona selezione di vini per accompagnare le buone pietanze.

Un'ultima cosa

Da noi non ci sono doppi turni, che tu sia da solo, in coppia o con gli amici, troverai calma, pace e il piacere di mangiare e di trascorrere una bella serata.

Riserva un tavolo

Chiedi la disponibilità di un tavolo, sarà nostra cura verificare la disponibilità per la data indicata e confermarti la prenotazione.